Come partecipare 20 pizze regionali create con le Pizze Bontà d’Italia Schär, una per regione, si sfidano in torneo per il titolo di “Regina d’Italia”. Entrare nel vivo della sfida è semplice:
Registra i tuoi dati e accedi al sito dal 9 luglio al 23 settembre
Vota i duelli settimanali tra le pizze regionali e la maxisfida finale a 5: in palio per te premi istantanei per ogni voto. Ogni settimana tante sfide ti aspettano, torna sul sito per scoprire le nuove e premiarti!
Quando voti, carica anche una foto della tua versione di pizza regionale - creata con le pizze Bontà d’Italia Schär – e partecipa all’estrazione di 3 superpremi finali! Potrai farlo per ben 3 volte durante il concorso: perché ci piace premiarti, sempre di più!
Per maggiori dettagli, SCARICA IL REGOLAMENTO
e… buona fortuna!
Questo sito utilizza cookies tecnici per offrirti la migliore esperienza di navigazione, statistici / analitici anche di terze parti e di profilazione di terze parti. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui.CHIUDI